Bundle Public Sector Advanced Reporting
Reporting e Analisi Interattive nella loro forma più avanzata
BUNDLE PUBLIC SECTOR ADVANCED REPORTING
- Potenziare la capacità della soluzione di connettersi a le origini dati disponibili (on-premise, cloud, applicazioni aziendali, big data, dati semi-strutturati, etc.) in modalità diretta [live] o effettuando un’estrazione dei dati di interesse.
- Estendere le possibilità di data visualisation, già tra le più avanzate del mercato, tramite estensioni personalizzate integrabili nei cruscotti, per indirizzare ad esempio esigenze di rappresentazione dell’informazione molto specifiche o peculiari.
- Svolgere analisi approfondite dei dati grazie all’utilizzo di modelli scritti nei linguaggi più diffusi [Python, R, Matlab] che possono essere integrate nei report e nei cruscotti e sfruttati dagli utenti finali per potenziare le capacità analitiche.
- Salvare l’output dei report in differenti formati (Excel, PNG, PowerPoint, CSV, etc.) e configurare dimensione/layout di questi in fase di stampa.
- Configurare avvisi e notifiche che vengono automaticamente generati al verificarsi di determinate condizioni soglia nei dati.
- Fruire le analisi via dispositivi mobili [smartphone e tablet].

PREZZO BUNDLE
Per utente / mensile
6,95 €
IVA esclusa

Questo bundle estende le funzionalità base con un set dedicato che permette di implementare le modalità più avanzate di reporting, cruscottistica e analisi interattiva disponibili sul mercato.
Avete sempre la possibilità di estendere la copertura funzionale al crescere delle vostre specifiche esigenze integrando gli altri bundle

Descrizione sintetica delle funzionalità
del Bundle Public Sector Advanced Reporting
Data Visualization
Gestione della gerarchia
Specifica del Bundle
Quando connessa ad un'origine dati, la soluzione separa automaticamente i campi data in gerarchie, in modo da poter analizzare facilmente i dati su diversi aggregati temporali. È possibile inoltre creare gerarchie personalizzate; se, ad esempio, si dispone di un insieme di campi denominato Regione, Provincia e Città, con semplici azioni drag & drop è possibile creare una gerarchia in modo da poter eseguire rapidamente il drill-down tra i livelli della visualizzazione.
Data Preparation for BI
Gestione dei metadati
La soluzione comprende numerose caratteristiche e funzioni per organizzare e personalizzare al meglio i campi nell’origine dati.
Reporting e Dashboard
Funzionalità self service per la creazione di report o dashboard
Reportistica pixel perfect
Specifica del Bundle
La soluzione in fase di stampa del report consente di configurare e controllare:
- Layout e dimensioni dei diversi elementi che compongono il report specificando i valori in pixel;
- Intestazioni e Interruzioni su ogni pagina
- Layout di eventuali legende
- Margini superiore, inferiore, sinistro e destro
- Centratura
- Proporzioni di stampa (Automatico, Scala a, Adatta a)
Generazione di avvisi e alert
Specifica del Bundle
Gestione Accessi e Sicurezza
Integrazione sorgenti dati
Advanced Analytics
Connettività
Mobile
Applicazione per dispositivi mobili
Specifica del Bundle